Logo


Condizioni di vendita

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?
Ogni ordine verrà verificato dal nostro personale, che provvederà al più presto a darvi conferma circa la disponibilità del materiale ordinato e i tempi di consegna. Per il pagamento tramite bonifico, in seguito alla nostra conferma, potrete effettuare il pagamento anticipato della merce ordinata secondo le modalità che vi verranno indicate. In alternativa si può scegliere il pagamento in contrassegno.

RICEVERO' UNA FATTURA CON IL MIO ORDINE?
Sì, riceverai una fattura elettronica, un documento digitale la cui autenticità e integrità sono garantite dalla presenza della firma elettronica e dalla trasmissione della fattura a uno specifico Sistema di interscambio (Sistema di Interscambio - SDI).

Quali sono i costi di spedizione?

Per ABBRUZZO, BASILICATA, CALABRIA, EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LAZIO, LIGURIA, LOMBARDIA, MARCHE, MOLISE, PIEMONTE, PUGLIA, TOSCANA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, VALLE D'AOSTA, VENETO, SARDEGNA, SICILIA:

Da 0 a 30 Kg -> 14,00 €
Da 30 a 40 Kg -> 17,00 €
Da 40 a50 Kg -> 19,00 €
Da 50 a 60 Kg -> 21,00 €
Da 60 a 70 Kg -> 23,00 €
Da 70 a 100 Kg -> 29,00 €
Oltre 100 Kg -> 14,50 € ogni 50 Kg

Per CAMPANIA isole escluse:
Da 0 a 30 Kg -> 7,40 €
Da 30 a 40 Kg -> 8,60 €
Da 40 a50 Kg -> 9,80 €
Da 50 a 60 Kg -> 11,00 €
Da 60 a 70 Kg -> 12,20 €
Da 70 a 100 Kg -> 15,80 €
Oltre 100 Kg -> 7,00 € ogni 50 Kg

Per isole minori o località disagiate:
Da 0 a 50 Kg -> 30,00 €
Da 50 a 100 Kg -> 60,00 €
Da 100 a 150 Kg -> 90,00 €
Da 150 a 200 Kg -> 120,00 €
Da 200 a 250 Kg -> 150,00 €
Da 250 a 300 Kg -> 180,00 €

Spedizioni

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
Gli ordini effettuati, verranno evasi  entro tre giorni lavorativi ed hanno un tempo di consegna stimato di massimo 48 ore. 

DOVE POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE?
Sarà consegnato a l'indirizzo da te indicato in fase d'ordine.

DA DOVE VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE? 
Gli ordini vengono spediti da:
La Pangé Srl
Via Enrico De Nicola, 29
80026 Casoria (NA) - Italia

COSA SUCCEDE SE NON SONO PRESENTE QUANDO IL MIO ORDINE VIENE CONSEGNATO? 
Il corriere tenterà di consegnare il tuo ordine all'indirizzo specificato. Se non sarai presente al momento della consegna, verrà effettuato un ulteriore tentativo di consegna.

Contestazioni

È sicuramente spiacevole ma se hai da fare un reclamo circa i  nostri prodotti / servizi, ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo tramite email o telefono.  Il nostro personale, esaminerà il reclamo e provvederà a risolverlo nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

Emailinfo@lapange.it
Phone+39 081 1823 2189

Dopo aver ricevuto il tuo reclamo riceverai una nostra conferma. Risponderemo entro 14 giorni dal ricevimento, se è necessario più tempo, ti informeremo.